Santa Croce sull’Arno (PI), 5 Gennaio 2026
A TUTTI I SOCI – Loro Sedi
Oggetto: Convocazione e Ordine del giorno Assemblea Ordinaria dei Soci
Cari Soci,
Vi informiamo che il giorno Venerdì 23 Gennaio 2026, alle ore 5:00, è indetta in prima convocazione l’Assemblea Ordinaria dei Soci AICC e, in difetto di numero legale, la riunione si terrà in seconda convocazione
Venerdì 23 Gennaio 2026, alle ore 16:00,
presso Arzignano (VI) – Via del Lavoro, 22 – Sala riunioni Distretto Veneto della Pelle
per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione Verbale seduta precedente
2. Relazione del Presidente
3. Relazione del Tesoriere
4. Relazione del Segretario
5. Nomina del nuovo Consilgio Direttivo
6. Nomina Revisore Conti
7. Varie ed eventuali
E’ possibile confermare la presenza registrandosi sul sito www.aicc.it
Ogni socio in regola con il pagamento della quota associativa al 31 Dicembre 2025, potrà esprimere un solo voto e portare due deleghe.
Le deleghe sono da presentarsi entro le ore 14.45 del giorno 23 Gennaio 2026 con la presentazione della relativa documentazione.
Il modulo per la predisposizione delle deleghe e la documentazione che verrà discussa in Assemblea sono scaricabili nell’Area Riservata ai Soci nella sezione Assemblee Soci – Documenti Assemblea Ordinaria dei Soci 23 Gennaio 2026.
Il Presidente A.I.C.C.
Franca Nuti
A.I.C.C. ASSOCIAZIONE ITALIANA CHIMICI DEL CUOIO
Sede Legale: Via di Ripa, 2/D – 56029 Santa Croce sull’Arno (PI)
Segreteria operativa: Via 1° Maggio, 82/84 – 56028 San Miniato (PI)
2 Comments
GRAZIE
grazie